Allineatori Arc Angel

TERAPIA CON ARC ANGEL

Si tratta di una terapia ortodontica in cui le mascherine trasparenti, sostituiscono i ben meno estetici brackets e fili, consiste in una serie di allineatori sequenziali rimovibili eseguiti in maniera digitale.

Questo tipo di terapia è particolarmente preferito dai pazienti adulti, che scelgono un’alternativa più estetica al tradizionale apparecchio fisso metallico, ma può essere utilizzata anche su pazienti in età adolescenziale.

Apparentemente molto semplici, sono in realtà il risultato di un processo tecnologico estremamente complesso e raffinato. Gli allineatori trasparenti riescono in tempi adeguati a risolvere problemi legati a denti non allineati, fessure tra denti adiacenti e altri problemi ortodontici. Sono poco ingombranti in bocca, poco visibili, non mutano le nostre abitudini e i rapporti sociali. Gli allineatori ortodontici sono semplici da usare, ma questo non vuol dire che siano esenti da problemi, noi consigliamo di non eseguire questa terapia con il fai-da-te, ma la terapia dovrà essere seguita nella sua evoluzione da un professionista, che con periodicità costante cambierà le mascherine e controllerà, correggerà e interverrà su eventuali problemi che potrebbero o dovessero sorgere in bocca, nel corso della terapia.

Scrivi un nuovo commento: (Clicca qui)

123homepage.it
Caratteri rimanenti: 160
OK Sta inviando...
Vedi tutti i commenti

Commenti più recenti

01.10 | 12:03
Allineatori ha ricevuto 5
11.03 | 14:43
DIRETTIVO ORTEC ha ricevuto 1
05.07 | 13:05
Video ha ricevuto 4
06.07 | 14:40
Testo ha ricevuto 1
A te piace questa pagina
Ciao!
Prova a creare la tua pagina web come me! E' facile e lo puoi provare gratis
ANNUNCIO